Health & Fitness - Preparazione - Chirurgia spinale, non sempre cura il mal di schiena.

 

 

James E. Stoll, M.d.

Chirurgo Ortopedico

Gli avanzamenti recenti nella tecnologia medica hanno condotto a molte notizie su cure miracolose riguardo circostanze mediche serie. Questi rapporti hanno alimentato le aspettative del paziente circa tutte le forme del trattamento medico. Molti pazienti che vedo nell' ufficio hanno l' aspettativa che nessuna terapia medica possa definire una cura completa e rapida. Nel trattamento del dolore alla schiena, questa aspettativa può condurre a profondi disappunti.

Il dolore alla schiena è un problema assai comune. Occasionalmente, il problema di salute coinvolge la disfunzione del nervo, che può condurre ad una raccomandazione per l'intervento chirurgico. Ogni intervento chirurgico deve essere pesato con attenzione, analizzando il rischio di funzionamento contro il beneficio previsto. I cambiamenti delle abitudini del corpo , della perdita di peso, dell' esercitazione aerobica e della cessazione di fumare sono tutti componenti importanti nell'aumento del beneficio all' intervento chirurgico. Spesso se questi fattori supplementari non sono perseguiti aggressivamente, l' ambulatorio può non essere necessario per curare efficacemente lo stato del paziente.

Senza un impegno profondo da parte del paziente per perseguire i cambiamenti detti precedentemente, è improbabile che l'operazione riesca a creare il miglioramento previsto e promesso da molti chirurghi. Qui, le bugie sono tante e grande è il dilemma di credere fra che cosa vediamo nelle notizie e la realtà del trattamento al dolore della schiena. Una parte della cura del miracolo richiede l' impegno serio da parte del paziente. Quella è la parte della notizia che la gente raramente desidera sentire e che trova che le loro vite siano troppo occupate per sprecare il tempo con quelle altre " cose fortuite. " Poiché il dolore alla schiena è un problema con la qualità della vita, è più prudente suggerire la cura conservatrice e non fare le promesse delle cure miracolose.

Per quella gente che per circostanze inabilitanti devono ricorrere alla chirurgia, gli avanzamenti tecnologici sono stati drammatici. Non c'è, tuttavia, cura generica per il problema comune del dolore alla schiena nella nostra società. Il centro spinale di prestazioni dell' ospedale della st Francis è dedicato ad insegnare i regimi adatti di esercitazione, cambia nelle posizioni di sollevamento e di piegatura e le sistemazioni di lifestyle necessarie per impedire che semplici patologie diventino curabili solo con interventi chirurgici. Il centro è dotato di terapisti con esperienza , e tutti loro preferirebbero vederti prima di dire che il problema richiede la chirurgia per correggerlo.

 

 

 

 

Iscriviti !! e potrai accedere a molti altri documenti tecnici e scientifici.

© Copyright 2008 S.I.F.E.S.M., Tutti i diritti riservati- info@sifesm.it - best view : 1024x768 px